+39 3476967998
igorvecchiotti@gmail.com

Vendita frutta

Sicilsano10

La Società Agricola Sicilsano vende frutta ai consumatori. I prodotti proposti sono tutti di produzione propria. Le materie prime vengono coltivate nei campi di Capena e della Sicilia. Tutti i frutti sono ottenuti con metodologie biologiche, senza l’uso di sostanze chimiche o nocive. Ciò significa che la disponibilità segue la stagionalità per assicurare freschezza, genuinità e bontà. Gli articoli in vendita sono ricchi di proprietà nutrienti proprio perché lasciati maturare sulle piante.

A disposizione della clientela ci sono meloni, fragole, limoni, arance siciliane, angurie, mele, pesche, melograni, pere, fichi d’India, albicocche e molti altri frutti. Si possono scegliere le quantità oppure le cassette.

Coloro che vogliono preparare macedonie di frutta, torte o semplicemente avere le materie prime pronte al consumo possono approfittare delle confezioni con i prodotti lavati e tagliati. All’interno del laboratorio della tenuta, nel pieno rispetto delle normative relative all’igiene, i frutti vengono lavati, pelati e tagliati in pezzi. In questo modo i consumatori non devono occuparsi di questi fastidiosi compiti per cucinare le varie ricette. Tale servizio è utile ai clienti per velocizzare i tempi in cucina.

Le confezioni, realizzate allo scopo di mantenere i frutti protetti dagli agenti esterni fino alla tavola e di conservare sapore e freschezza, sono pensate per le diverse esigenze. Le porzioni, infatti, sono create per una persona singola e anche per le famiglie. I vari formati permettono a tutti di trovare la giusta quantità.

La Società Agricola Sicilsano commercializza la frutta all’interno della tenuta, in via Fosso delle Noci a Capena e nel punto vendita di Roma, in via Fabio Filzi 8. Inoltre la frutta biologica della produzione aziendale viene proposta nel box di Sicilsano al Mercato Trionfale di Roma e alla bancarella di Piazzale Clodio.

Chi preferisce ricevere a domicilio i frutti può approfittare del servizio di consegna attivo sui territori dei comuni di Capena, Fiano Romano, Monterotondo, Riano e Mentana. Si può chiedere la disponibilità dei frutti di stagione e inviare l’ordine, indicando nominativo e indirizzo, via WhatsApp. Il personale seleziona con cura quanto richiesto e provvede a portarlo a casa dei clienti concordando l’ora.